Terapie Online

Da anni lavoriamo Online con risultati eccelltenti. Tra i principali vantaggi di fare una consulenza (o un percorso) sfruttando Internet troviamo: la praticità di fare la seduta direttamente dalla propria abitazione o durante una pausa prestabilita, oltre a essere utile a chi per ragioni di tempo, di “location”, di coraggio (timidezza) o altro (come componenti agorafobiche, di fobia sociale o altre), trovano difficile mettersi in contatto “dal vivo” con il terapeuta.

Ci teniamo inoltre a ricordare che:

  • Il terapeuta attraverso Internet offre risposte professionali in tempi brevi, fornendo informazioni e prestando il dovuto supporto psicologico, garantendo quelle che sono le norme indicate dal Codice Deontologico degli Psicologi Italiani .
  • La Consulenza o le Terapie Online si svolgono tramite collegamento audio-video (Skype) rendendo possibile realizzare tutto ciò che il terapeuta è abilitato a fare nel contesto clinico.
  • E’ fondamentale ribadire che viene garantito il massimo dell’anonimato e della privacy! I dati forniti degli utenti vengono conservati e protetti, impedendone la diffusione a parti terze (secondo norma di legge).

 


Prenota una prima Consulenza Online

Per informazioni e/o per prenotare una Prima Consulenza Online scrivere a info@miopsicologo.it indicando brevemente il motivo della richiesta. Il dr. Allegri o la dr.ssa Manduchi risponderanno quanto prima.

NB. il pagamento della seduta dovrà avvenire prima della data concordata.